Inclinazione pavimento
SE L'EDIFICIO PRESENTA INCLINAZIONI ED AVVALLAMENTI DOVUTI ALL'APPLICAZIONE DI CARICHI PESANTI O PER CEDIMENTO DEL TERRENO E DELLA FONDAZIONE IL PROBLEMA PUO' ESSERE RISOLTO MEDIANTE LA RESINA ESPANDENTE Leo.Mac PLUS
Se l’edificio in cui viviamo, lavoriamo o pratichiamo i nostri hobby presenta casi di inclinazioni ed avvallamenti, cedimento parziale della fondazione o della pavimentazione questo può essere imputabile a due cause scatenanti:
- l'eccessivo carico di peso sulla pavimentazione industriale o civile;
- essiccazione dei terreni di sedime.
In entrambi i casi l'inclinazione della pavimentazione e la comparsa di crepe e lesioni sui muri interni ed esterni e sulla pavimentazione sono dovuti al cedimento delle fondazioni e del terreno fondale. In genere il terreno è l'elemento dell'insieme terreno-fondazione che risulta essere il responsabile del dissesto e della precarietà delle fondamenta. Soprattutto nei periodi secchi l'acqua, che occupa un certo volume nel terreno, evapora. Questo da origine a degli spazi vuoti nel terreno che per effetto del peso dell'edifico si compattano per poi rgonfiarsi nei periodi umidi. Questo crea un effetto a fisarmonica che ripetuto negli anni crea crepe nei muri e lesioni anche importanti e da non sottovalutare.
Leo.Mac si è specializzata nel corso degli anni, nello sviluppo ed utilizzo delle iniezioni di resine espandenti di tipo nel consolidamento delle fondazioni e dei terreni con recupero dell'orizzontalità delle pavimentazioni inclinate. Le nostre resine non solo consentono di migliorare e rinforzare le fondamenta dell’edificio ma anche di aumentare, soprattutto, le caratteristiche tecniche del terreno di fondazione.
Per risolvere definitivamente il problema dell'inclinazione dei pavimentibasta seguire 2 semplici passi:
- contattare gratuitamente il Numero verde 800 592727 (o clicca QUI)
- richiedere gratuitamente e senza impegno un sopralluogo di un nostro tecnico e l’emissione di un preventivo di spesa;
Nel caso di accettazione del preventivo di spesa una squadra di operatori specializzati Leo.Mac provvederà ad eseguire, sotto il coordinamento di un nostro ingegnere o geologo, l’intervento di consolidamento delle fondazioni e del miglioramento delle caratteristiche tecniche del terreno significativamente interessato dal peso della struttura.
LE NOSTRE GARANZIE:
- l’utilizzo delle migliori resine espandenti al prezzo di mercato più competitivo;
- il sopralluogo da parte di un ingegnere o geologo iscritto ad albo professionale,
- l’esecuzione dell’intervento da parte di operatori Leo.Mac con esperienza pluriennale;
- la bassissima invasività con fori del diametro di circa 2,6 cm;
- il pagamento rateale a zero interessi, l’iva al 10% e la detrazione fiscale del 50%;
- GARANZIA DI 20 ANNI SU TUTTI GLI INTERVENTI.